Dopo gli ultimi esperimenti ho deciso di rimanere col cupolino piccolo/basso e liberare spazio cedendo quello 'alto'.
Originale Moto Guzzi, in ottime condizioni con una sola crepetta indicata nelle foto, cosi' arrivo' a me nel 2006, cosi' e' rimasto ...
Qualche graffio superficiale che non inficia la visibilita', ho tentato di fare qualche foto ma e' molto difficile farlo notare ... per il resto e' ottimo, anche la cromatura e' integra. Va fissato alla forcella, nel mio caso c'erano gia' i fori filettati penso su tutte sia cosi'.
Credo di poter reperire un set di quattro bulloncini della misura giusta cosi' evito il problema a chi lo prende.
Il mio modello e' per il Cali 'KD' colla forcella Marzocchi, quindi dovrebbe essere tutta la serie Jackal/Stone/Special/SpecialSport/EV/EV Touring/Vintage/Classic dal 1997 a fine produzione, ma in caso di dubbio bisogna controllare!
Pensavo a 150 euro, e' gia' bello impacchettato e possiamo metterci d'accordo per come fare.
Grazie!
Vendo Parabrezza "alto" per California KD
- leolito
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177) - Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Re: Vendo Parabrezza "alto" per California KD
Aggiungo per chiarezza che al momento si trova nel box dei miei a Legnano (MI), non e' che dovete venire a Sofia a prenderlo (se poi volete comunque venire sempre benvenuti! ).
Appena trovo una scatola sufficientemente grossa che garantisca la spedizione, vedo di organizzarmi per essere pronto anche a questa possibilita.
Prezzo trattabile, ovviamente
Appena trovo una scatola sufficientemente grossa che garantisca la spedizione, vedo di organizzarmi per essere pronto anche a questa possibilita.
Prezzo trattabile, ovviamente