ecco un altro capitolo..... l'aeronautico in un Lario...
trapianto relativamente recente (9 anni fa ) ma ce stato uno fatto anche nei anni 90', magari trovo qualche foto....
https://www.youtube.com/watch?v=4Ql0a-l7mAI
poi cera l'ipogriffo che non ha mai andato in produzione...
Cycle world & small block
- turboguzzi
- Utente Registrato
- Messaggi: 137
- Iscritto il: sab lug 25, 2009 5:24 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 1983
LeMans III 1981 (in scatole...)
Re: Cycle world & small block
Gruppo 5 #666
- Speedy72
- Socio Tesserato 2025
- Messaggi: 2042
- Iscritto il: dom giu 20, 2021 5:36 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V7III Stone blu
- Località: Piossasco (TO)
Re: Cycle world & small block
Curiosità: la Guzzi sullo sfondo a destra, che modello è?
Chi và piano và..... piano.
Fabrizio
Fabrizio
- turboguzzi
- Utente Registrato
- Messaggi: 137
- Iscritto il: sab lug 25, 2009 5:24 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 1983
LeMans III 1981 (in scatole...)
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 1
- Iscritto il: ven gen 17, 2025 10:49 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 IV - V65c -
Re: Cycle world & small block
Ho avuto un v75 per 3 anni. Costo' 6,2 milioni di lire nuovo. Ci feci 40 mila km senza problemi...nemmeno le motoplat diedero fastidio.- Aveva il manometro della benzina che era un pacco....
- turboguzzi
- Utente Registrato
- Messaggi: 137
- Iscritto il: sab lug 25, 2009 5:24 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 1983
LeMans III 1981 (in scatole...)
Re: Cycle world & small block
Il tizio che lo ha fatto ha un argomento lunghissimo nel forum wild guzzi, purtroppo tutte le foto del lavoro le aveva caricate su photobucket e sono sparite.... si sono salvate solo queste!
il motore lo aveva trovato NUOVO, ancora imballato molto dopo che quei aeri sono stati tolti dal servizio in Craig list....
il motore lo aveva trovato NUOVO, ancora imballato molto dopo che quei aeri sono stati tolti dal servizio in Craig list....
Gruppo 5 #666