Ben arrivato.
Ci si vede sabato.

Luca
Come hai fatto a riconoscermi?Carthago ha scritto:Hahaha, ti sei deciso ad iscriverti?
Ben arrivato.
Ci si vede sabato.![]()
Luca
Che dici Fabio, ci riproviamo a svegliare orobici e comaschi?califoggiano ha scritto:Domenica 15 Marzo, giro con pranzo orobicomasco, da definire una volta avuta idea sui partecipanti:
1-Califoggiano
2-Fulvio
3-Alessandra
4-...
Forza un po, passiamoci una bella giornata!!
Sentite VOI;mauldinamica ha scritto:Che dici Fabio, ci riproviamo a svegliare orobici e comaschi?califoggiano ha scritto:Domenica 15 Marzo, giro con pranzo orobicomasco, da definire una volta avuta idea sui partecipanti:
1-Califoggiano
2-Fulvio
3-Alessandra
4-...
19 aprile, domenica?
Che ne pensate?
Io ci ho rinunciatomauldinamica ha scritto:Che dici Fabio, ci riproviamo a svegliare orobici e comaschi?califoggiano ha scritto:Domenica 15 Marzo, giro con pranzo orobicomasco, da definire una volta avuta idea sui partecipanti:
1-Califoggiano
2-Fulvio
3-Alessandra
4-...
19 aprile, domenica?
Che ne pensate?
Leggi cosa scrissi!!!! (stessa cosa nel post del Deltico)califoggiano ha scritto:Io ci ho rinunciatomauldinamica ha scritto:Che dici Fabio, ci riproviamo a svegliare orobici e comaschi?califoggiano ha scritto:Domenica 15 Marzo, giro con pranzo orobicomasco, da definire una volta avuta idea sui partecipanti:
1-Califoggiano
2-Fulvio
3-Alessandra
4-...
19 aprile, domenica?
Che ne pensate?![]()
![]()
Per ora sono a Vieste e non so i miei turni.. se sono libero perchè no
giannidelleorobie ha scritto:ehm, ci siete ancora?non si sente più nessuno.
![]()
news? novità? adesso che mi avete trascinato qui, sparite tutti?![]()
non si fa così, lo so che voi giovani preferite feisbuc e simili, ma per me vecchio dinosauro, questo posto è l'unico dove seguirvi. Fatevi vivi.
Sarà dura contro i lanzichenecchi,califoggiano ha scritto:Si si, passo anche da lì ogni tanto![]()
Ma i comaschi sono spariti ed il topic è colonizzato dagli invasori svizzeri![]()
![]()
Andiamo a riprenderci Como, con battaglie all'ultima forchettata seduti a tavola![]()
![]()
Ciao Gianni ,scriviamo attualmente quasi sempre in WHATSAPP, se lasci il cell. chi ha creato il gruppo " Guzzisti Orobici " ti iscrive e ti arrivano tutti i messaggi sul cellufonogiannidelleorobie ha scritto:Questo posto sembra il deserto dei tartari!
![]()
![]()
nuradler ha scritto:il cellufono ti segue ...costantemente ,come in moto
Grazie, ma certe cose le lascio ai giovani.Carthago ha scritto:Gianni devi farti uno SMARTPHONE .
Si appunto.. come mai non vieni in Trentino, il tuo datore di lavoro inpsgiannidelleorobie ha scritto:Se avete risposto al mio messaggio dopo neanche sei ore, vuol dire che non c'è bisogno di smartifoni e guozzappi.![]()
nuradler ha scritto:il cellufono ti segue ...costantemente ,come in moto![]()
![]()
Grazie, ma certe cose le lascio ai giovani.Carthago ha scritto:Gianni devi farti uno SMARTPHONE .li hanno inventati per loro.
Il mio messaggio era solo per aggiornare un po' il topic, (era triste vederlo fermo a più di due mesi fa), e per farvi sapere, che ci sono ancora.![]()
![]()
Ci si vede ragazzi, e divertitevi in trentino.
Guarda, se fosse per lei, gli incontri mi obbligherebbe a farli TUTTI!!!Carthago ha scritto:Per me più che l'inps, è la moglie.
Le ferie me le dà anche, è il grano che non mi dà!nuradler ha scritto:il tuo datore di lavoro inps non ti da le ferie ?
Ne parlavo domenica con Ceko, durante il giro che abbiamo fatto. Dovremmo ricominciare a scrivere anche qui, in modo da dare più visibilità a tutti. Voi sapete che io spesso sono preso, e faccio un po' fatica a seguire il forum, ma se usiamo solo whatsapp non riusciamo a coinvolgere nessuno nuovo, che magari arriva e da un'occhiata al forum. Anche per me è più comodo whatsapp, ma non siamo tutti uguali ...nuradler ha scritto:Ciao Gianni ,scriviamo attualmente quasi sempre in WHATSAPP, se lasci il cell. chi ha creato il gruppo " Guzzisti Orobici " ti iscrive e ti arrivano tutti i messaggi sul cellufonogiannidelleorobie ha scritto:Questo posto sembra il deserto dei tartari!
![]()
![]()
è solo per comodita' e praticita' d'uso, ...il cellufono ti segue ...costantemente ,come in moto
![]()
lamps