SABATO 30 giro BALDO-LESSINI-LEDRO
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
SABATO 30 giro BALDO-LESSINI-LEDRO
Come da titolo ho intenzione di portare la Guzzi a festeggiare il centenario in un giro che metta insieme il Monte Baldo coi Monti Lessini, luoghi separati dalla valle dell'Adige.
Il Baldo, bellissimo, specie nella deviazione alta verso la Bocca di Navene, rifugio Graziani, molti lo conosceranno già.. zona Graziani.
in tratti come questo meglio chiudere il gas e aprire gli occhi
Si transita anche dal Santuario della Santuario della Madonna della Corona ma è raggiungibile solo a piedi in una mezz'ora... magari un'altra volta
Meno frequentati invece i Monti Lessini, credo ingiustamente. Hanno un loro fascino e soprattutto belle strade,
verso il Genzianella,
e molto verde
Rientro dalla nota ma sempre bella Valle di Ledro
Poi va beh, una volta sul lago d'Idro... li sopra ci sarebbe il Crocedomini e il Maniva ma si valuterà al momento, probabilmente sarebbe troppo.
Baldo Lessini Ledro
Bene, se qualcuno non avesse niente di meglio da fare....
Punto di incontro alla Caffetteria Martini a Caprino Veronese alle ore 9.15 / 9.30
https://maps.app.goo.gl/ZnAer1yJZ7JNVGDQA
Il Baldo, bellissimo, specie nella deviazione alta verso la Bocca di Navene, rifugio Graziani, molti lo conosceranno già.. zona Graziani.
in tratti come questo meglio chiudere il gas e aprire gli occhi
Si transita anche dal Santuario della Santuario della Madonna della Corona ma è raggiungibile solo a piedi in una mezz'ora... magari un'altra volta
Meno frequentati invece i Monti Lessini, credo ingiustamente. Hanno un loro fascino e soprattutto belle strade,
verso il Genzianella,
e molto verde
Rientro dalla nota ma sempre bella Valle di Ledro
Poi va beh, una volta sul lago d'Idro... li sopra ci sarebbe il Crocedomini e il Maniva ma si valuterà al momento, probabilmente sarebbe troppo.
Baldo Lessini Ledro
Bene, se qualcuno non avesse niente di meglio da fare....
Punto di incontro alla Caffetteria Martini a Caprino Veronese alle ore 9.15 / 9.30
https://maps.app.goo.gl/ZnAer1yJZ7JNVGDQA
Ultima modifica di bicilinder il sab set 16, 2023 12:30 pm, modificato 6 volte in totale.
Antonio
-
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex Guzzi v7 iii 750
Guzzi v7 850
Re: SABATO 23 giro BALDO-LESSINI-LEDRO
Beh ,ci devo ragionare un attimo, ma penso si può fare!
Tutto in giornata mi sembra tanta roba però! Comunque ci ragiono un po' e a breve ti faccio sapere
Tutto in giornata mi sembra tanta roba però! Comunque ci ragiono un po' e a breve ti faccio sapere
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Re: SABATO 23 giro BALDO-LESSINI-LEDRO
Si, da Varallo Pombia è un po' impegnativo, Comunque anche per me non proprio un'uscita fuori portaAlberto Giani ha scritto: ↑mar set 06, 2022 10:27 pm Beh ,ci devo ragionare un attimo, ma penso si può fare!
Antonio
- Calidreaming
- Moderatore
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia" - Località: La Spezia
- Contatta:
Re: SABATO 24 giro BALDO-LESSINI-LEDRO
potrebbe essere interessante, potrebbe eh, perchè per me significherebbe gioco forza star fuori almeno una notte.
provo a buttar giù un tocco di percorso e vediamo eh
minkia si confermo necessito di dormire sarebbero altrimenti 766 km un filo troppi anche per la V85
provo a buttar giù un tocco di percorso e vediamo eh
minkia si confermo necessito di dormire sarebbero altrimenti 766 km un filo troppi anche per la V85
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Giuliano, se ti interessa e hai la possibilità di stare fuori una notte (o anche due), sono ben disposto a condividere eventuale camera/ bungalow per riduzione costi. Al solito camping Pilu di Anfo per esempio, ho visto che danno appartamentini da 2/4 posti a 45 euro a notte. Diviso per due è poco, diviso per quattro ancora meno...
Io da casa mia ce la posso fare anche in giornata ma ammetto che, nel caso, non mi spiacerebbe eventualmente prendermela più comoda.
Io da casa mia ce la posso fare anche in giornata ma ammetto che, nel caso, non mi spiacerebbe eventualmente prendermela più comoda.
Antonio
- Calidreaming
- Moderatore
- Contatta:
vediamo perchè devo capire se riesco a liberarmi per quel weekend
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Da La Spezia, in giornata, è improponibile. Se non riuscissi a pernottare, non preoccuparti che ci rifaremo con altro giro dalle tue parti. Anzi, inizia a pensarci
Antonio
-
- Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850
Ciao, confermo la mia partecipazione al giro monti lessini-lago di Ledro Per ora sono dell idea tutto in giornata (in fondo Caprino veronese è solo 30 km in più che bobbio ) .
Dovessi decidere per il pernotto il sabato prima avviso per la prenotazione
Dovessi decidere per il pernotto il sabato prima avviso per la prenotazione
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Ok Alberto.
Se poi deciderai di pernottare, ovviamente ti farò compagnia come successe con Gianluca nel giro piacentino. Nel caso andremo al campeggio di Anfo che già conosciamo grazie ai Calincontri ed è in buona posizione.
Inoltre, se restassimo a dormire, la domenica mattina potremmo fare Crocedomini e Vivione che è un pezzo che non ci vado.
Ciao
Se poi deciderai di pernottare, ovviamente ti farò compagnia come successe con Gianluca nel giro piacentino. Nel caso andremo al campeggio di Anfo che già conosciamo grazie ai Calincontri ed è in buona posizione.
Inoltre, se restassimo a dormire, la domenica mattina potremmo fare Crocedomini e Vivione che è un pezzo che non ci vado.
Ciao
Antonio
- irongate
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: califo(ggia)rnia stone
v11 lemans (tamya)
California Custom grigia
Valigiaia... - Località: val trebbia
bel giro Antonio,
pero' penso che me lo segno e lo faro' un'altra volta con calma :
se gira tonda sono al mare quel we....
pero' penso che me lo segno e lo faro' un'altra volta con calma :
se gira tonda sono al mare quel we....
Cali1100:You can checkout any time you like, but you can never leave
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Nicola, quando ne avrai la possibilità fallo con Cinzia, con calma, concedendovi il lusso di una notte fuori. Farai felice la Rossa
Antonio
- irongate
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: califo(ggia)rnia stone
v11 lemans (tamya)
California Custom grigia
Valigiaia... - Località: val trebbia
Cali1100:You can checkout any time you like, but you can never leave
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Alberto, oggi mi ha scritto una vecchia conoscenza, Fabio, vorrebbe aggregarsi al giro ma vuole garanzie sul fatto che l'andatura sarà turisticontemplativa... (era venuto una volta ad un giro nel piacentino ed era rimasto un pelo sconcertato )
Visto il tracciato e la bellezza paesaggistica dei luoghi da cui transiteremo l'ho rassicurato. Sappilo
PS.: Fabio sarebbe propenso al pernotto ad Anfo sabato sera.
Visto il tracciato e la bellezza paesaggistica dei luoghi da cui transiteremo l'ho rassicurato. Sappilo
PS.: Fabio sarebbe propenso al pernotto ad Anfo sabato sera.
Antonio
-
- Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850
Figurati io accetto qualsiasi andatura, purché non ci facciamo, cogliere dal buio a metà tragitto!
Scherzo ovviamente, mi fa piacere conoscere un altro motociclista! Oltretutto io poi non è che guido un mostro di potenza.
Scherzo ovviamente, mi fa piacere conoscere un altro motociclista! Oltretutto io poi non è che guido un mostro di potenza.
- Calidreaming
- Moderatore
- Contatta:
Si ma glielo devi dire alla vusettina perché da quel che ricordo lei non lo sa e viaggia come una sassataAlberto Giani ha scritto: ↑lun set 12, 2022 9:38 pm Figurati io accetto qualsiasi andatura, purché non ci facciamo, cogliere dal buio a metà tragitto!
-
- Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850
Ma no,è che l altra volta andavano tutti "affionda ", potevo mica far la figura del ciula!?Calidreaming ha scritto: ↑mar set 13, 2022 9:10 amSi ma glielo devi dire alla vusettina perché da quel che ricordo lei non lo sa e viaggia come una sassataAlberto Giani ha scritto: ↑lun set 12, 2022 9:38 pm Figurati io accetto qualsiasi andatura, purché non ci facciamo, cogliere dal buio a metà tragitto!
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Visti i tempi di percorrenza e messe in conto soste, foto e pisciate, più o meno per l'ora di pranzo dovremmo essere al Passo Fittanze sui Monti Lessini
https://www.google.it/maps/@45.6837874, ... 312!8i6656
Ci sono panini a circa 4 euro,se non ricordo male, il piatto misto affettati/formaggi a 8 euri e cose del genere. Non è disponibile il pranzo tradizionale con primo, secondo ecc.
Dai, dai ...dai che si parte
https://www.google.it/maps/@45.6837874, ... 312!8i6656
Ci sono panini a circa 4 euro,se non ricordo male, il piatto misto affettati/formaggi a 8 euri e cose del genere. Non è disponibile il pranzo tradizionale con primo, secondo ecc.
Dai, dai ...dai che si parte
Antonio
-
- Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850
Ciao, Antonio per me niente campeggio rimango dell idea tutto in giornata.
Inficia di meno le dinamiche familiari!
Per gli orari ,penso di poter essere a caprino alle 9.15 circa. Fammi sapere se può andare bene
Inficia di meno le dinamiche familiari!
Per gli orari ,penso di poter essere a caprino alle 9.15 circa. Fammi sapere se può andare bene
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
9.15 / 9.30 a Caprino Veronese va benissimo. Il punto di incontro l'ho cambiato, sempre a Caprino V. ma altro locale. Vedi il mio primo messaggio.
Per il pernottamento, se Fabio si fermerà gli farò compagnia altrimenti tutto in giornata anch'io.
Non ci resta che incrociare le dita per il meteo.
Per il pernottamento, se Fabio si fermerà gli farò compagnia altrimenti tutto in giornata anch'io.
Antonio
-
- Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850
Okbicilinder ha scritto: ↑sab set 17, 2022 7:28 pm 9.15 / 9.30 a Caprino Veronese va benissimo. Il punto di incontro l'ho cambiato, sempre a Caprino V. ma altro locale. Vedi il mio primo messaggio.