42° Calincontro Umbro , 29/30 settembre- 1ottobre
- dooan
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Re: 42° Calincontro Umbro , 29/30 settembre- 1ottobre
Arrivato alle 18:30 circa... a dopo per le considerazioni di rito!
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
- Pandora
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio" - Località: provincia di Rimini
Pandori a casa.
Tutto molto bello.
Facciamone uno al mese!
Tutto molto bello.
Facciamone uno al mese!
Pochi, maledetti e subito
- M@x
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 Classic i.e. - "Guendalina"
Norge 1200 T - "Astrid" - Località: Provincia di Firenze
Arrivato da qualche ora...
Felicissimo... tutto veramente bello!
Un abbraccio a tutti e un plauso agli organizzatori...
Felicissimo... tutto veramente bello!
Un abbraccio a tutti e un plauso agli organizzatori...
Le cose hanno vita propria,si tratta soltanto di risvegliargli l'anima
- Tonirag
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
.
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
- Tonirag
- Utente Registrato
IMG_20230929_123938.jpgIMG_20230929_121643.jpgIMG_20230929_121611_HDR.jpg
Ma quant'è bello 'sto casco bianco 130H2.....
Ma quant'è bello 'sto casco bianco 130H2.....
Ultima modifica di Tonirag il dom ott 01, 2023 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
- Tonirag
- Utente Registrato
Rientrato alle 12.30 con la SS3 Flaminia sempre bella...
E' stato bello rivedervi, ci voleva proprio...
Grazie di cuore a tutti voi, dagli organizzatori ai fornitori di... materia prima etilica, suina e ovina...
Toni
E' stato bello rivedervi, ci voleva proprio...
Grazie di cuore a tutti voi, dagli organizzatori ai fornitori di... materia prima etilica, suina e ovina...
Toni
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
- Tonirag
- Utente Registrato
Grazie Ste'
Spero che qualcuno dei romanì (e dintorni) li prendano in consegna, poi... prima o poi ci incontreremo e li
baratterò con una freschissima birra...
Toni
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
- FRADIS
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 LM 1^serie rosso/grigio "Incursore"
Rientrato ieri alle 21.3o, prima del previsto !
Un grande ringraziamento agli organizzatori, tutto meraviglioso, meteo fantastico, ottimo camping belle strade (non proprio tutte) cibo ok, favolosi gli antipasti salumi e formaggi nuragici, grazie Enrico.
Un abbraccio a tutti e alla prossima, ciao.
Un grande ringraziamento agli organizzatori, tutto meraviglioso, meteo fantastico, ottimo camping belle strade (non proprio tutte) cibo ok, favolosi gli antipasti salumi e formaggi nuragici, grazie Enrico.
Un abbraccio a tutti e alla prossima, ciao.
Non chi comincia, ma quel che persevera!!
- zivas
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 2009 Luxury
California EV Pik 2005
BMW R 1100 RT 2000
Honda Transalp 650 2003 - Località: Gubbio
Pur non avendo partecipato in toto, essendo di casa, sono riuscito a farmi vedere da alcuni, vecchie e piacevoli nuove conoscenze, intercettati in Valnerina e accompagnati fino ad Assisi.
Mi dispiace per i Pandori, Tonirag e altri che magari conosco già, ma tra chi è tornato a casa e chi non si è alzato in tempo, putroppo non ci siamo beccati.
Sono lontano dal gruppo da un po' di tempo, a causa di mutata condizione familiare (2 bambini ormai quasi ragazzi, sono entrati in famiglia), ma sono vicino al ritorno, visto che a entrambi piace la moto, e il grande (13 anni) viene con me già da tempo (chi era a Mandello l'anno scorso e quest'anno l'ha forse conosciuto, o magari solo visto).
E' stato un piacevole, seppur fugace ritorno, nella bella combriccola.
Ci rivediamo presto, un abbraccio a tutti
Mi dispiace per i Pandori, Tonirag e altri che magari conosco già, ma tra chi è tornato a casa e chi non si è alzato in tempo, putroppo non ci siamo beccati.
Sono lontano dal gruppo da un po' di tempo, a causa di mutata condizione familiare (2 bambini ormai quasi ragazzi, sono entrati in famiglia), ma sono vicino al ritorno, visto che a entrambi piace la moto, e il grande (13 anni) viene con me già da tempo (chi era a Mandello l'anno scorso e quest'anno l'ha forse conosciuto, o magari solo visto).
Moto, luce della vita!
BELLA-gio LUXURY - Cali EV PIK
BELLA-gio LUXURY - Cali EV PIK
- dooan
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Ciao Gabriele, è stato un piacere rincontrarti era parecchio tempo che non ci si vedeva!zivas ha scritto: ↑lun ott 02, 2023 9:24 am Pur non avendo partecipato in toto, essendo di casa, sono riuscito a farmi vedere da alcuni, vecchie e piacevoli nuove conoscenze, intercettati in Valnerina e accompagnati fino ad Assisi.
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Mandate foto e video che mi devono bastare fino a natale!
- califoggiano
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Per motivi personali il Calincontro Valdostano non me lo ero goduto a pieno.. invece stavolta mi sono veramente divertito sia in strada che nei dopocena!
Ringrazio quindi tutti i partecipanti che ci hanno messo del loro per tenere alto lo spirito del calincontro ed in particolare Ivan ed il gruppo degli umbri per il gran lavoro durante i giri
Foto non ne ho fatte, ma posso agevolare il link a quelle di Zaramax che mi aveva chiesto di postarle per lui:
https://www.flickr.com/gp/zaramax/HB73J1773R
Aspetto ulteriori condivisioni e poi riporto tutto in prima pagina
Ringrazio quindi tutti i partecipanti che ci hanno messo del loro per tenere alto lo spirito del calincontro ed in particolare Ivan ed il gruppo degli umbri per il gran lavoro durante i giri
Foto non ne ho fatte, ma posso agevolare il link a quelle di Zaramax che mi aveva chiesto di postarle per lui:
*Professionista della Forchetta*
- rugi56
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT " il nuovo"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
EX california ev del 1998 "la giuseppa" - Località: vicenza (prov.)
a che bee facce contente
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
- rugi56
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT " il nuovo"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
EX california ev del 1998 "la giuseppa" - Località: vicenza (prov.)
mmmmmmmm ero convinto di aver postato qualcosa, ma la memoria mi inganna,
quindi bel WE, bei giri, tutto ottimo,
complimenti agli organizzatori,
per il rientro, io la E45 mai vista, il navi mi ha fatto fare stradine e Provinciali mandandomi su e giù per i monti,
arrivato a cesena verso le 18.30 preso la a14 intasata fino a bologna, fatta il piu delle volte in corsia d'emergenza ( e non ero il solo con la moto)
un risaluto a chi ho già salutato, e uno achi non ho salutato
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
-
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 gt california
california 2 sidecar
le mans 3
ecc.
Ciao ragazzi, belli e brutti, purtroppo malgrado le mie condizioni fisiche non fossero ottimali, il divertimento è stato enorme, abbiamo avuto tempo stupendo, temperatura ottimale, alloggi accoglienti, mangiate sontuose, bevute abbondanti,nessuna rottura grave e la solita dispersione del sabato pomeriggio! Ultima "chicca" il "famoso" BRINDISINO rivisto grazie agli "zenderi" ( si dice? che nickname hanno? booh) che hanno annunciato un prossimo lungo viaggio assieme! .....
Cosa dire..quando tutte le ciambelle vengono col buco è ora di preparare altro impasto prima che si rompa la macchinetta!
Grazie Fabio e grazie a tutti coloro che hanno aiutato alla riuscita dell' incontro! ( tutti a parte cunta-cunta tattibrum)
Cosa dire..quando tutte le ciambelle vengono col buco è ora di preparare altro impasto prima che si rompa la macchinetta!
Grazie Fabio e grazie a tutti coloro che hanno aiutato alla riuscita dell' incontro! ( tutti a parte cunta-cunta tattibrum)
- Fulvio Zanda
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring "DeA"
Ciao a tutti
Grazie Fabio e umbri per l'ottima organizzazione .
Un grazie a tutti per le belle giornate passate in vostra compagnia .
Ciao
Grazie Fabio e umbri per l'ottima organizzazione .
Un grazie a tutti per le belle giornate passate in vostra compagnia .
Ciao
Fulvio
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
- zaramax
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Nuovo Falcone Civile
V50III
California EV
V85TT - Località: Nuoro
- Contatta:
Ciao a tutti! Ho aggiunto ancora qualche foto, una sessantina sempre allo stesso link. Spero vi faccia piacere vederle. Chi vuole può utilizzarle come crede.
Per me era la seconda esperienza dopo la val d'Aosta. Se possibile, è andata ancora meglio. C'era mia moglie e anche lei si è divertita molto. Grandi pranzi e cene, bellissimi posti e alloggio più da albergo che da campeggio.
Grazie ancora a Fabio e a tutti coloro che hanno organizzato e messo in piedi tutta questa bella situazione.
Un grazie particolare devo farlo a delle persone che, in varie forme, mi hanno dato un forte aiuto in una situazione che rischiava di creare grossi problemi per il nostro rientro in Sardegna. Ho rotto la leva del cambio, esattamente la sfera che si innesta e fa da snodo con il tirante che gestisce il cambio. Qualche foto si può vedere quì:
https://flic.kr/s/aHBqjAX4Z7
E' dovuto intervenire il carro attrezzi e per noi si metteva male. Saremmo dovuti partire dopo 24 ore per rientrare in Sardegna e stavamo già temendo di dover lasciare la moto dal concessionario per la sostituzione del pezzo e rientrare appiedati.
Ecco però che è entrata in azione la "squadra soccorso di Anima Guzzista". Tore, Gigi e Giuseppe mi hanno raggiunto sul posto ed abbiamo caricato la moto sul carro attrezzi. Piero, (benedetta sia la sua auto) ha prelevato me ed Antonietta e ci ha accompagnati in campeggio.
Arrivati al campeggio ci aspettavano Maria, Enrico e Fulvio e cenare insieme, seppur tardi, è servito a stemperare la tensione che avevo accumulato nelle ultime ore.
https://flic.kr/p/2p6KX19
Il giorno dopo Piero ha avuto la grande idea di contattare Davide di MotoDoc che si è subito impegnato (Grazie Davide!) per eliminare il pezzo rotto ed inserire il nuovo snodo nella leva. Alle 11 del mattino era tutto risolto e potevamo partire alla volta di Civitavecchia.
Tralascio ogni commento sul fatto che una moto di un anno e mezzo ed 11.000km non può avere questo problema. Oggi il meccanico ha inoltrato foto e documentazione in Guzzi per chiedere la riparazione in garanzia, anche se sono certo che l'attuale riparazione, per come è stata fatta, potrebbe durare cent'anni.
Grazie ancora a tutti e scusate se sono stato lungo!
Alla prossima!!
Zaramax
Per me era la seconda esperienza dopo la val d'Aosta. Se possibile, è andata ancora meglio. C'era mia moglie e anche lei si è divertita molto. Grandi pranzi e cene, bellissimi posti e alloggio più da albergo che da campeggio.
Grazie ancora a Fabio e a tutti coloro che hanno organizzato e messo in piedi tutta questa bella situazione.
Un grazie particolare devo farlo a delle persone che, in varie forme, mi hanno dato un forte aiuto in una situazione che rischiava di creare grossi problemi per il nostro rientro in Sardegna. Ho rotto la leva del cambio, esattamente la sfera che si innesta e fa da snodo con il tirante che gestisce il cambio. Qualche foto si può vedere quì:
https://flic.kr/s/aHBqjAX4Z7
E' dovuto intervenire il carro attrezzi e per noi si metteva male. Saremmo dovuti partire dopo 24 ore per rientrare in Sardegna e stavamo già temendo di dover lasciare la moto dal concessionario per la sostituzione del pezzo e rientrare appiedati.
Ecco però che è entrata in azione la "squadra soccorso di Anima Guzzista". Tore, Gigi e Giuseppe mi hanno raggiunto sul posto ed abbiamo caricato la moto sul carro attrezzi. Piero, (benedetta sia la sua auto) ha prelevato me ed Antonietta e ci ha accompagnati in campeggio.
Arrivati al campeggio ci aspettavano Maria, Enrico e Fulvio e cenare insieme, seppur tardi, è servito a stemperare la tensione che avevo accumulato nelle ultime ore.
https://flic.kr/p/2p6KX19
Il giorno dopo Piero ha avuto la grande idea di contattare Davide di MotoDoc che si è subito impegnato (Grazie Davide!) per eliminare il pezzo rotto ed inserire il nuovo snodo nella leva. Alle 11 del mattino era tutto risolto e potevamo partire alla volta di Civitavecchia.
Tralascio ogni commento sul fatto che una moto di un anno e mezzo ed 11.000km non può avere questo problema. Oggi il meccanico ha inoltrato foto e documentazione in Guzzi per chiedere la riparazione in garanzia, anche se sono certo che l'attuale riparazione, per come è stata fatta, potrebbe durare cent'anni.
Grazie ancora a tutti e scusate se sono stato lungo!
Alla prossima!!
Zaramax
califoggiano ha scritto: ↑mar ott 03, 2023 9:27 am Per motivi personali il Calincontro Valdostano non me lo ero goduto a pieno.. invece stavolta mi sono veramente divertito sia in strada che nei dopocena!
Nuovo Falcone 500 - V50III - California EV - V85 Nero Etna
- bos taurus
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85 tt travel 2020
nevada 750/2002 la niedda
350 II
850 T5 - Località: sassari
bravo Massimo, belle foto, appena riesco a scaricarle cercherò di postare quelle poche che ho scattato
a proposito di bello
bello bello bello,
complimenti e un grazie grande così a tutti coloro che hanno organizzato e si son dati da fare per la riuscita del CALINCONTRO UMBRO, dal primo all'ultimo, vorrei ringraziarli tutti citandoli per nome e nik name, ma sono anziano e la memoria vacilla
sarà che da tempo avevo intenzione di girare in moto per l'Umbria,
sarà che la v85tt mi ha permesso di affrontare con sufficiente disinvoltura anche le strade non proprio perfette ( ma quelle belle sono davvero belle),
sarà perché chi ha organizzato ci ha portato e guidato in posti e per paesaggi magnifici
sarà perché riabbracciare i partecipanti e conoscere nuovi amici è sempre un piacere
sarà perchè la sfiga ha provato a rovinarci il viaggio, ma, grazie agli amici non ci è riuscita....
sarà per qualche recondito motivo che non ha intenzione di palesarsi,
mi sono divertito davvero tanto,
grazie a tutti
quando e dove sarà il prossimo Calincontro? domando per un amico
a proposito di bello
bello bello bello,
complimenti e un grazie grande così a tutti coloro che hanno organizzato e si son dati da fare per la riuscita del CALINCONTRO UMBRO, dal primo all'ultimo, vorrei ringraziarli tutti citandoli per nome e nik name, ma sono anziano e la memoria vacilla
sarà che da tempo avevo intenzione di girare in moto per l'Umbria,
sarà che la v85tt mi ha permesso di affrontare con sufficiente disinvoltura anche le strade non proprio perfette ( ma quelle belle sono davvero belle),
sarà perché chi ha organizzato ci ha portato e guidato in posti e per paesaggi magnifici
sarà perché riabbracciare i partecipanti e conoscere nuovi amici è sempre un piacere
sarà perchè la sfiga ha provato a rovinarci il viaggio, ma, grazie agli amici non ci è riuscita....
sarà per qualche recondito motivo che non ha intenzione di palesarsi,
mi sono divertito davvero tanto,
grazie a tutti
quando e dove sarà il prossimo Calincontro? domando per un amico
V85 TT Travel 2020
Nevada 750 - 2002 -
350 II
Nevada 750 - 2002 -
350 II