sabato 30 settembre, ci riproviamo

bicilinder
Socio Tesserato 2024
La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta

sabato 30 settembre, ci riproviamo

Messaggio da bicilinder »

http://forum.animaguzzista.com/viewtopi ... 6#p1929436
FlavioT3 ha scritto: gio ago 31, 2023 3:26 pm .....non sarebbe male riproporlo, magari è la volta buona ;)
bicilinder ha scritto: sab set 16, 2023 9:58 am Mi piacerebbe. Se volessimo combinare, sabato 30 settembre io ci sarei. Magari già dalla sera prima ;)
Dai che quest'anno non abbiamo combinato un tubo.
Messaggio alla Direzione: la Bacheca incontri così come è organiztata non va bene, va semplificata. Troppo dispersiva per le poche iniziative che ci sono. Il messaggio di Flavio lo ho visto ieri sera, cioè dopo 15 giorni :wall:
Ultima modifica di bicilinder il sab set 16, 2023 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Antonio
Darth Micius
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil

Re: sabato 30 settembre, ci riproviamo

Messaggio da Darth Micius »

Io conosco solo la val di ledro, quindi sarebbe una bella occasione per rivedervi e scoprire nuovi posti :ok: ho un piccolo inconveniente legato alle gomme, sono alla fine, ci sta un'uscita.. ho chiesto preventivo per un cambio, avrò risposta lunedì e se sarà possibile sabato prossimo le cambio e quello dopo vi raggiungo :ok:
il coglione potrei essere io
bicilinder
Socio Tesserato 2024

Baloo ha scritto: sab set 16, 2023 11:40 am Ciao a tutti, quando torno a casa ci ragiono. Mi farebbe piacere fare un giretto in compagnia, anche perché mi salta il calincontro di fine mese per altri impegni.

I meteo non possono prevedere il tempo così avanti nel tempo, è pura fantascienza.
come già scritto dall'altra parte, una V100 ci starebbe proprio bene :celebrate:
Antonio
bicilinder
Socio Tesserato 2024

Darth Micius ha scritto: sab set 16, 2023 12:31 pm Io conosco solo la val di ledro, quindi sarebbe una bella occasione per rivedervi e scoprire nuovi posti :ok: ho un piccolo inconveniente legato alle gomme, sono alla fine, ci sta un'uscita.. ho chiesto preventivo per un cambio, avrò risposta lunedì e se sarà possibile sabato prossimo le cambio e quello dopo vi raggiungo :ok:
Sono posti belli e panoramici Gianluca, sarà un giro turistico. Se riesci a cambiare le gomme bene, altrimenti andranno bene anche le vecchie. Io verrò con la vecchia mitica Guzzi :smokin
Antonio
FlavioT3
Utente Registrato

Messaggio da FlavioT3 »

Giro :top: :top: :top: con vecchi e nuovi amicici... non si può mancare!
:ok:
bicilinder
Socio Tesserato 2024

Riporto qui la mappa del giro del sabato

Baldo Lessini Ledro

Inoltre, se ci fosse qualcuno disposto ad un avvicinamento già venerdì sera, sarebbe bello pernottare sul lago d'Idro, fare il mattino presto (relativamente) questo tratto della Valvestino e attraversare il lago col traghetto per raggiungere il Monte Baldo.

https://maps.app.goo.gl/28pWa45TyhTF2v5A8

Il traghetto parte da Maderno alle 9,10 e l'attraversata dura 30 minuti. Costo 10 euro moto compresa. Il biglietto si acquista in loco.
Da Anfo a Maderno ci vuole un'ora, quindi si dovrebbe partire verso le 7-45 / 8.00.
Chi partecipa solo il sabato naturalmente sarà più comodo presentarsi già dall'altra sponda del lago in punto da definirsi.
Antonio
Alberto Giani
Socio Tesserato 2024
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex Guzzi v7 iii 750
Guzzi v7 850

Messaggio da Alberto Giani »

Chiedo al mio capitano se mi firma il permessino.
Farò il possibile per esserci :ok:
S558
Socio Tesserato 2024
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III

Messaggio da S558 »

Ma siamo al calincontro in Umbria! .... awais awais
Tatian's family
L'Affettatore
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva v1100
Ntx 750 XPA

Messaggio da L'Affettatore »

Anch'io calincontro. Peccato. Se no è un'ottima proposta
se sei incerto tieni aperto
bicilinder
Socio Tesserato 2024

Lo sappiamo, lo sappiamo... considerarlo un giro di consolazione.
Prossimo giro speriamo di esserci anche noi :celebrate:
Antonio
bicilinder
Socio Tesserato 2024

Alberto Giani ha scritto: sab set 16, 2023 2:47 pm Chiedo al mio capitano se mi firma il permessino.
Carissimo Capitano,
le chiediamo cortesemente di concederci per una giornata, in comodato d'uso (gratuito ovviamente :asd: ), il Suo Alberto. Lo tratteremo bene. Gli daremo da mangiare e anche da bere. Trattasi di opera umanitaria per la quale tutta la comunità Guzzista le sarà grata. :angel:
Antonio
Darth Micius
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil

Messaggio da Darth Micius »

bicilinder ha scritto: sab set 16, 2023 12:45 pm Sono posti belli e panoramici Gianluca, sarà un giro turistico. Se riesci a cambiare le gomme bene, altrimenti andranno bene anche le vecchie. Io verrò con la vecchia mitica Guzzi :smokin
Posso anche non cambiarle ma a quel punto dovrei evitare altre uscite prima.. vediamo dai, vi aggiorno :ok:
il coglione potrei essere io
Alberto Giani
Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850

bicilinder ha scritto: sab set 16, 2023 4:10 pm
Alberto Giani ha scritto: sab set 16, 2023 2:47 pm Chiedo al mio capitano se mi firma il permessino.
Carissimo Capitano,
le chiediamo cortesemente di concederci per una giornata, in comodato d'uso (gratuito ovviamente :asd: ), il Suo Alberto. Lo tratteremo bene. Gli daremo da mangiare e anche da bere. Trattasi di opera umanitaria per la quale tutta la comunità Guzzista le sarà grata. :angel:
Carissimo Antonio,
comunico che se io sono Capitano Alberto è Colonnello. Le stellette me le da e me le toglie a suo piacimento! ;) Detto ciò davanti ad una tale richiesta non posso che accordare con piacere :ok:
Cari saluti.
Monica
bicilinder
Socio Tesserato 2024

:love:
:foryou:
:inchino:
:volemose:
Monica ha scritto: sab set 16, 2023 7:12 pm [Le stellette me le da e me le toglie a suo piacimento!
Eh, però, un momento. Questa cosa non è che vada molto bene :nono:

per punizione gli faremo lavare le moto di tutti i partecipanti. (Presentarsi con moto luride please)
Antonio
Alberto Giani
Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850

Allora, come siamo messi con la lista partecipanti?
Tempo permettendo, io ci sarò sicuramente il sabato. Per l anticipo del venerdì sera, eventualmente, come sarebbe? Bungalow ad Anfo?E chi pensa di optare per questa soluzione? Qualcuno ha il passeggero, o tutti cavalieri solitari?
Nello
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da Nello »

bicilinder ha scritto: sab set 16, 2023 1:49 pm Riporto qui la mappa del giro del sabato

Baldo Lessini Ledro

https://maps.app.goo.gl/28pWa45TyhTF2v5A8

Il traghetto parte da Maderno alle 9,10 e l'attraversata dura 30 minuti. Costo 10 euro moto
Bravo Antonio, così si fa. Metto in berta per un giro futuro...
Aggiungi anche qualche ristoro!

N
bicilinder
Socio Tesserato 2024

Alberto Giani ha scritto: mar set 19, 2023 6:22 pm Allora, come siamo messi con la lista partecipanti?
Tempo permettendo, io ci sarò sicuramente il sabato. Per l anticipo del venerdì sera, eventualmente, come sarebbe? Bungalow ad Anfo?E chi pensa di optare per questa soluzione? Qualcuno ha il passeggero, o tutti cavalieri solitari?
Al momento interessati saremmo:
Flavio
Micius
Alberto Giani
bici
Baloo (forse, non si è capito bene)
altri hanno espresso interesse in privato... vedremo, credo che molto dipenderà dal meteo.

Per l'anticipo di venerdì, direi che dipende dal Gianluca che arriva da lontanuccio. Nel caso decidesse di pernottare (1 o anche 2 notti) gli farò senz'altro compagnia. Ritrovarsi il mattino alla partenza già in loco, non ha prezzo dentone
Nel caso tu Alberto decidessi per il venerdì sera, fai sapere che ci si organizza e facciamo un po' di strada insieme. Per l'eventuale pernotto, se il campeggio di Anfo (Camping Pilù, che conosciamo bene grazie ai Calincontri) fosse ancora aperto, sarebbe una possibilità. Se servirà mi informerò su sistemazioni e costi.
Io sarò da solo, senza Paola, ma se tu volessi portare Monica, fallo tranquillamente, saremo felici di conoscerla. I posti meritano e questo, a differenza del nove passi dello scorso anno, non sarà un giro corsaiolo.
Antonio
bicilinder
Socio Tesserato 2024

Nello ha scritto: mar set 19, 2023 7:13 pm ....Metto in berta per un giro futuro...
Aggiungi anche qualche ristoro!

N
Ma chi ti ferma a te???? Eri già vigoroso col Cali, ora col V100 sei inarrestabile :smokin . Fai Roma-Milano con la stessa disinvoltura con la quale io faccio Bobbio-Ottone.

Ad ogni modo, per il pranzo ti consiglio una cosa poco impegnativa al Passo Fittanze.
https://www.google.com/maps/place/Bar+P ... ?entry=ttu
Panini o piatti di formaggio e/o affettati a prezzi onesti

Se invece l'appetito fosse davvero molto, vai un po' più avanti:
https://www.google.com/maps/place/Risto ... ?entry=ttu

Ti segnalo anche il paese di Crono, dove ho pernottato recentemente. Per non si sa quale motivo, il gran turismo di massa qui non ci è arrivato e i prezzi non ne hanno subito le conseguenze. In particolare, se ti capitasse, vai a cenare qui, possibilmente fuori sui tavolini all'aperto. Resterai sorpreso dal rapporto qualità, QUANTITA', prezzo. (eccellente anche la pizza)
https://www.google.com/maps/place/AL+PO ... ?entry=ttu

Buon appetito
Antonio
Alberto Giani
Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850

Ok grazie Antonio ci sentiamo più avanti, quando le informazioni meteo saranno più precise :ok:
Baloo
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 Mandello - prima Yamaha Tracer 700 - prima Kawasaki ER6F - Prima BMW GS100 - Prima Morini 500 STD - Prima Morini 3 1/2 sport - Fantic caballero

Messaggio da Baloo »

bicilinder ha scritto: mar set 19, 2023 9:22 pm
Alberto Giani ha scritto: mar set 19, 2023 6:22 pm Allora, come siamo messi con la lista partecipanti?
Al momento interessati saremmo:
Flavio
Micius
Alberto Giani
bici
Baloo (forse, non si è capito bene)
altri hanno espresso interesse in privato... vedremo, credo che molto dipenderà dal meteo.

Per l'anticipo di venerdì, direi che dipende dal Gianluca che arriva da lontanuccio. Nel caso decidesse di pernottare (1 o anche 2 notti) gli farò senz'altro compagnia. Ritrovarsi il mattino alla partenza già in loco, non ha prezzo dentone
Nel caso tu Alberto decidessi per il venerdì sera, fai sapere che ci si organizza e facciamo un po' di strada insieme. Per l'eventuale pernotto, se il campeggio di Anfo (Camping Pilù, che conosciamo bene grazie ai Calincontri) fosse ancora aperto, sarebbe una possibilità. Se servirà mi informerò su sistemazioni e costi.
Io sarò da solo, senza Paola, ma se tu volessi portare Monica, fallo tranquillamente, saremo felici di conoscerla. I posti meritano e questo, a differenza del nove passi dello scorso anno, non sarà un giro corsaiolo.
Io no purtroppo, il 30 non posso. Avevo dato la mia partecipazione per la settimana prima che poi è stata cambiata. Il 30 sarò in Puglia, anch'io la faccio girare la Mandy dentone
Rispondi

Torna a “Settembre 2023”