bicilinder ha scritto: ↑sab set 16, 2023 9:58 am Mi piacerebbe. Se volessimo combinare, sabato 30 settembre io ci sarei. Magari già dalla sera prima
Dai che quest'anno non abbiamo combinato un tubo.
Messaggio alla Direzione: la Bacheca incontri così come è organiztata non va bene, va semplificata. Troppo dispersiva per le poche iniziative che ci sono. Il messaggio di Flavio lo ho visto ieri sera, cioè dopo 15 giorni
sabato 30 settembre, ci riproviamo
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
sabato 30 settembre, ci riproviamo
http://forum.animaguzzista.com/viewtopi ... 6#p1929436
Ultima modifica di bicilinder il sab set 16, 2023 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Antonio
- Darth Micius
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Re: sabato 30 settembre, ci riproviamo
Io conosco solo la val di ledro, quindi sarebbe una bella occasione per rivedervi e scoprire nuovi posti ho un piccolo inconveniente legato alle gomme, sono alla fine, ci sta un'uscita.. ho chiesto preventivo per un cambio, avrò risposta lunedì e se sarà possibile sabato prossimo le cambio e quello dopo vi raggiungo
il coglione potrei essere io
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
come già scritto dall'altra parte, una V100 ci starebbe proprio bene
Antonio
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Sono posti belli e panoramici Gianluca, sarà un giro turistico. Se riesci a cambiare le gomme bene, altrimenti andranno bene anche le vecchie. Io verrò con la vecchia mitica GuzziDarth Micius ha scritto: ↑sab set 16, 2023 12:31 pm Io conosco solo la val di ledro, quindi sarebbe una bella occasione per rivedervi e scoprire nuovi posti ho un piccolo inconveniente legato alle gomme, sono alla fine, ci sta un'uscita.. ho chiesto preventivo per un cambio, avrò risposta lunedì e se sarà possibile sabato prossimo le cambio e quello dopo vi raggiungo
Antonio
- FlavioT3
- Utente Registrato
Giro con vecchi e nuovi amicici... non si può mancare!
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Riporto qui la mappa del giro del sabato
Baldo Lessini Ledro
Inoltre, se ci fosse qualcuno disposto ad un avvicinamento già venerdì sera, sarebbe bello pernottare sul lago d'Idro, fare il mattino presto (relativamente) questo tratto della Valvestino e attraversare il lago col traghetto per raggiungere il Monte Baldo.
https://maps.app.goo.gl/28pWa45TyhTF2v5A8
Il traghetto parte da Maderno alle 9,10 e l'attraversata dura 30 minuti. Costo 10 euro moto compresa. Il biglietto si acquista in loco.
Da Anfo a Maderno ci vuole un'ora, quindi si dovrebbe partire verso le 7-45 / 8.00.
Chi partecipa solo il sabato naturalmente sarà più comodo presentarsi già dall'altra sponda del lago in punto da definirsi.
Baldo Lessini Ledro
Inoltre, se ci fosse qualcuno disposto ad un avvicinamento già venerdì sera, sarebbe bello pernottare sul lago d'Idro, fare il mattino presto (relativamente) questo tratto della Valvestino e attraversare il lago col traghetto per raggiungere il Monte Baldo.
Il traghetto parte da Maderno alle 9,10 e l'attraversata dura 30 minuti. Costo 10 euro moto compresa. Il biglietto si acquista in loco.
Da Anfo a Maderno ci vuole un'ora, quindi si dovrebbe partire verso le 7-45 / 8.00.
Chi partecipa solo il sabato naturalmente sarà più comodo presentarsi già dall'altra sponda del lago in punto da definirsi.
Antonio
-
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex Guzzi v7 iii 750
Guzzi v7 850
Chiedo al mio capitano se mi firma il permessino.
Farò il possibile per esserci
- L'Affettatore
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva v1100
Ntx 750 XPA - Località: milano
Anch'io calincontro. Peccato. Se no è un'ottima proposta
se sei incerto tieni aperto
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Lo sappiamo, lo sappiamo... considerarlo un giro di consolazione.
Prossimo giro speriamo di esserci anche noi
Prossimo giro speriamo di esserci anche noi
Antonio
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Carissimo Capitano,Alberto Giani ha scritto: ↑sab set 16, 2023 2:47 pm Chiedo al mio capitano se mi firma il permessino.
le chiediamo cortesemente di concederci per una giornata, in comodato d'uso (gratuito ovviamente ), il Suo Alberto. Lo tratteremo bene. Gli daremo da mangiare e anche da bere. Trattasi di opera umanitaria per la quale tutta la comunità Guzzista le sarà grata.
Antonio
- Darth Micius
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Posso anche non cambiarle ma a quel punto dovrei evitare altre uscite prima.. vediamo dai, vi aggiornobicilinder ha scritto: ↑sab set 16, 2023 12:45 pm Sono posti belli e panoramici Gianluca, sarà un giro turistico. Se riesci a cambiare le gomme bene, altrimenti andranno bene anche le vecchie. Io verrò con la vecchia mitica Guzzi
il coglione potrei essere io
-
- Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850
Carissimo Antonio,bicilinder ha scritto: ↑sab set 16, 2023 4:10 pmCarissimo Capitano,Alberto Giani ha scritto: ↑sab set 16, 2023 2:47 pm Chiedo al mio capitano se mi firma il permessino.
le chiediamo cortesemente di concederci per una giornata, in comodato d'uso (gratuito ovviamente ), il Suo Alberto. Lo tratteremo bene. Gli daremo da mangiare e anche da bere. Trattasi di opera umanitaria per la quale tutta la comunità Guzzista le sarà grata.
comunico che se io sono Capitano Alberto è Colonnello. Le stellette me le da e me le toglie a suo piacimento! Detto ciò davanti ad una tale richiesta non posso che accordare con piacere
Cari saluti.
Monica
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Eh, però, un momento. Questa cosa non è che vada molto bene
per punizione gli faremo lavare le moto di tutti i partecipanti. (Presentarsi con moto luride please)
Antonio
-
- Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850
Allora, come siamo messi con la lista partecipanti?
Tempo permettendo, io ci sarò sicuramente il sabato. Per l anticipo del venerdì sera, eventualmente, come sarebbe? Bungalow ad Anfo?E chi pensa di optare per questa soluzione? Qualcuno ha il passeggero, o tutti cavalieri solitari?
Tempo permettendo, io ci sarò sicuramente il sabato. Per l anticipo del venerdì sera, eventualmente, come sarebbe? Bungalow ad Anfo?E chi pensa di optare per questa soluzione? Qualcuno ha il passeggero, o tutti cavalieri solitari?
Bravo Antonio, così si fa. Metto in berta per un giro futuro...bicilinder ha scritto: ↑sab set 16, 2023 1:49 pm Riporto qui la mappa del giro del sabato
Baldo Lessini Ledro
Il traghetto parte da Maderno alle 9,10 e l'attraversata dura 30 minuti. Costo 10 euro moto
Aggiungi anche qualche ristoro!
N
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Al momento interessati saremmo:Alberto Giani ha scritto: ↑mar set 19, 2023 6:22 pm Allora, come siamo messi con la lista partecipanti?
Flavio
Micius
Alberto Giani
bici
Baloo (forse, non si è capito bene)
altri hanno espresso interesse in privato... vedremo, credo che molto dipenderà dal meteo.
Per l'anticipo di venerdì, direi che dipende dal Gianluca che arriva da lontanuccio. Nel caso decidesse di pernottare (1 o anche 2 notti) gli farò senz'altro compagnia. Ritrovarsi il mattino alla partenza già in loco, non ha prezzo
Nel caso tu Alberto decidessi per il venerdì sera, fai sapere che ci si organizza e facciamo un po' di strada insieme. Per l'eventuale pernotto, se il campeggio di Anfo (Camping Pilù, che conosciamo bene grazie ai Calincontri) fosse ancora aperto, sarebbe una possibilità. Se servirà mi informerò su sistemazioni e costi.
Io sarò da solo, senza Paola, ma se tu volessi portare Monica, fallo tranquillamente, saremo felici di conoscerla. I posti meritano e questo, a differenza del nove passi dello scorso anno, non sarà un giro corsaiolo.
Antonio
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
Ma chi ti ferma a te???? Eri già vigoroso col Cali, ora col V100 sei inarrestabile . Fai Roma-Milano con la stessa disinvoltura con la quale io faccio Bobbio-Ottone.
Ad ogni modo, per il pranzo ti consiglio una cosa poco impegnativa al Passo Fittanze.
https://www.google.com/maps/place/Bar+P ... ?entry=ttu
Panini o piatti di formaggio e/o affettati a prezzi onesti
Se invece l'appetito fosse davvero molto, vai un po' più avanti:
https://www.google.com/maps/place/Risto ... ?entry=ttu
Ti segnalo anche il paese di Crono, dove ho pernottato recentemente. Per non si sa quale motivo, il gran turismo di massa qui non ci è arrivato e i prezzi non ne hanno subito le conseguenze. In particolare, se ti capitasse, vai a cenare qui, possibilmente fuori sui tavolini all'aperto. Resterai sorpreso dal rapporto qualità, QUANTITA', prezzo. (eccellente anche la pizza)
https://www.google.com/maps/place/AL+PO ... ?entry=ttu
Buon appetito
Antonio
-
- Socio Tesserato 2024
Guzzi v7 850
Ok grazie Antonio ci sentiamo più avanti, quando le informazioni meteo saranno più precise
- Baloo
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 Mandello - prima Yamaha Tracer 700 - prima Kawasaki ER6F - Prima BMW GS100 - Prima Morini 500 STD - Prima Morini 3 1/2 sport - Fantic caballero
Io no purtroppo, il 30 non posso. Avevo dato la mia partecipazione per la settimana prima che poi è stata cambiata. Il 30 sarò in Puglia, anch'io la faccio girare la Mandybicilinder ha scritto: ↑mar set 19, 2023 9:22 pmAl momento interessati saremmo:Alberto Giani ha scritto: ↑mar set 19, 2023 6:22 pm Allora, come siamo messi con la lista partecipanti?
Flavio
Micius
Alberto Giani
bici
Baloo (forse, non si è capito bene)
altri hanno espresso interesse in privato... vedremo, credo che molto dipenderà dal meteo.
Per l'anticipo di venerdì, direi che dipende dal Gianluca che arriva da lontanuccio. Nel caso decidesse di pernottare (1 o anche 2 notti) gli farò senz'altro compagnia. Ritrovarsi il mattino alla partenza già in loco, non ha prezzo
Nel caso tu Alberto decidessi per il venerdì sera, fai sapere che ci si organizza e facciamo un po' di strada insieme. Per l'eventuale pernotto, se il campeggio di Anfo (Camping Pilù, che conosciamo bene grazie ai Calincontri) fosse ancora aperto, sarebbe una possibilità. Se servirà mi informerò su sistemazioni e costi.
Io sarò da solo, senza Paola, ma se tu volessi portare Monica, fallo tranquillamente, saremo felici di conoscerla. I posti meritano e questo, a differenza del nove passi dello scorso anno, non sarà un giro corsaiolo.