Acquisto V11
-
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ----
Re: Acquisto V11
Ciao, la moto è molto bella e interessante, ma il problema sta nel riportarla indietro, oltre ai due viaggi per andare a vederla e poi prenderla. L’assenza di una garanzia, e la difficoltà mia personale di organizzarmi, mi ha fatto desistere…era comunque la miglior opzione, e la stavo valutando.
Poi in verità, mi sono innamorato delle due Le Mans…e ho fatto la follia: https://millepercento.com/it/moto/usate ... v11-lemans
Avrò sbagliato, me ne pentirò, sarò un idiota, ma si vive una volta sola e fin tanto che si sta bene, è giusto anche godersela…il venditore è una concessionaria Guzzi e mi sembrano gente seria, poi come si suol dire: chi vivrà vedrà.
Poi in verità, mi sono innamorato delle due Le Mans…e ho fatto la follia: https://millepercento.com/it/moto/usate ... v11-lemans
Avrò sbagliato, me ne pentirò, sarò un idiota, ma si vive una volta sola e fin tanto che si sta bene, è giusto anche godersela…il venditore è una concessionaria Guzzi e mi sembrano gente seria, poi come si suol dire: chi vivrà vedrà.
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Contatta:
Cazzo siiiiiiiiiiiiiii.
L' avevo detto, augh
-fabio-
L' avevo detto, augh
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
-
- Utente Registrato
Domanda: che voi sappiate gli specchietti si possono reclinare? In modo da ridurre l’ingombro in larghezza durante il parcheggio?
- TODD
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200
complimenti e buon ritiro della moto
ti hanno fatto lo sconto black friday?
ti hanno fatto lo sconto black friday?
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
- Darth Micius
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
complimenti, bellissima! sarà inutile dirlo ma in MPC sono molto seri e disponibili, hai fatto bene ad affidarti a loro
il coglione potrei essere io
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Contatta:
Ovviamente sì.
-fabio-
Complimenti per l'acquisto! Auguroni!
- Alex TatiK®
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V100
ex Griso 8V
ex V11 Lemans - Località: Montone (Perugia)
-
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex Guzzi v7 iii 750
Guzzi v7 850
Ostinato e caparbio, contro ogni cinica logica!
Complimenti e buona strada!
Complimenti e buona strada!
- LIRO
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex V11 SportNaked
RSV4 Tuono Factory M.Y. 2018 - Località: Lipomo (COMO)
Complimenti, spero di incrociarti sul lago. Adesso sono di rigore doppia candela, albero a camme, una lucidata con leggera raccordare dei condotti e un bello scarico omologato, non devi neanche mappare, il motore guadagna in regolarità, e ti diminuiscono i consumi.
Comunque è proprio un mostro, una sirena tentatricre il V11, non sono bastati i consigli di 3 proprietari (ex) di V11 a farti cambiare idea, adesso goditela, pensa che quando ne vedo in qualcuna, mi volto sempre a guardarla, a Mandello al raduno nel girare tra le moto cercavo i V11 e gli facevo la radiografia per vedere cosa mi piaceva e cosa no e come l'avrei fatta io.
Comunque è proprio un mostro, una sirena tentatricre il V11, non sono bastati i consigli di 3 proprietari (ex) di V11 a farti cambiare idea, adesso goditela, pensa che quando ne vedo in qualcuna, mi volto sempre a guardarla, a Mandello al raduno nel girare tra le moto cercavo i V11 e gli facevo la radiografia per vedere cosa mi piaceva e cosa no e come l'avrei fatta io.
-
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: C'è di nuovo una MotoGuzzi nel box!
V85tt - Località: Svizzerachepiùasudnonsipuò!
Se ti è piaciuta (spero che tu l’abbia provata) hai fatto bene a prendertela. Auguri e buon divertimento.
- manhaus71
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985) - Località: North Tuscany
COMPLIMENTI!
è fantastica! poi se ci hanno messo le mani quelli di Millepercento... tanta roba.
Attendiamo altre foto e impressioni!!!!
è fantastica! poi se ci hanno messo le mani quelli di Millepercento... tanta roba.
Attendiamo altre foto e impressioni!!!!
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
- noise[is]kinky
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Vundisci Cafè Sport
Kagatiemme 990 Avenciu
AfricaTwin 750 RD04 refactoring - Località: mandello3 (near Pontedera)
lieve cenno del capo
calm down,it's only ones and zeros
'dret m'vijn' (cit. mia nonna)
'dret m'vijn' (cit. mia nonna)
-
- Utente Registrato
Grazie a tutti, sperpo ache io di incrociarvi in strada, o magari a qualche evento (non si sa mai...).
Ora devo togliermi due quintali di ruggine, viste le mie scarse e lontane esperienze anni fa...quindi le mie impressioni possono valere praticamente zero: se tutto va bene, la porterò a casa tra 10-15 giorni, poi vi scriverò, dopo qualche tempo, per condividere alcune mie impressioni.
Una curiosità: se in futuro volessi riportare la moto a suo colore originale (non che ora ne senta la necessità), visto il colore dei coprivalvole, potrei dedurre che era rosso, giusto?
Ciao a tutti e ancora grazie.
PS
Ora devo togliermi due quintali di ruggine, viste le mie scarse e lontane esperienze anni fa...quindi le mie impressioni possono valere praticamente zero: se tutto va bene, la porterò a casa tra 10-15 giorni, poi vi scriverò, dopo qualche tempo, per condividere alcune mie impressioni.
Una curiosità: se in futuro volessi riportare la moto a suo colore originale (non che ora ne senta la necessità), visto il colore dei coprivalvole, potrei dedurre che era rosso, giusto?
Ciao a tutti e ancora grazie.
PS
Non ho capito praticamente nulla di ciò che hai scritto: la moito verrà consegnata tagliandata e con scarichi omologati (e credo originali)...e dopo tre mesi verrà fatto un controllo generale, inmodo da verifcare che sia tutto a posto.LIRO ha scritto: ↑sab nov 30, 2024 1:49 pm Complimenti, spero di incrociarti sul lago. Adesso sono di rigore doppia candela, albero a camme, una lucidata con leggera raccordare dei condotti e un bello scarico omologato, non devi neanche mappare, il motore guadagna in regolarità, e ti diminuiscono i consumi.
- FRADIS
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 LM 1^serie rosso/grigio "Incursore"
È una 2001, quindi prima serie, perciò o rosso met. - grigio met. oppure champagne - nero.
Non chi comincia, ma quel che persevera!!
- Pask73
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse - Località: alle falde del Vesuvio...
Complimenti!!!
Si, Millepercento è un ottimo concessionario.
Pask
Si, Millepercento è un ottimo concessionario.
Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
- kiaikido
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V7 Stone gialla "Ape Maia"
Ducati Streetfighter V4S - Località: Albiate
complimenti !!!!!!!!!!!!
"se ha le tette o le ruote, prima o poi ti farà incazzare"
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Contatta:
Troppo corretto Millepercento, l' annuncio è già bloccato e non ho potuto scaricare le foto per girarle ad un amico vuundicilemansista.
-fabio-
-fabio-
- vinbrulè
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
LucaRR...sei passato da 0 a 100 in 4 secondi, hai preso la Guzzi par excellence...
E dato che ti chiami RR suppongo che la guiderai in maniera ultra racing come un CBR 1000 RR...
E dato che ti chiami RR suppongo che la guiderai in maniera ultra racing come un CBR 1000 RR...
Voglio la mappa 8.